home‎ > ‎

Stage a Mondovì: 15-19 luglio

Ciao a tutti 
La nuova società sportiva TT Mondovì organizza uno stage estivo, diretto e coordinato da Valentino Piacentini 

Lo stage ha l'intento, tra le altre numerose attività svolte dalla società stessa in questa sua prima stagione, di promuovere il tennis tavolo nel Monregalese e dintorni, di fare conoscere questa nuova simpatica società e non ultimo di divertirci insieme! 

Lo stage si terrà a Mondovì, a pochi chilometri da Cuneo, Piemonte. L'attività verrà svolta nel centro sportivo del Beila, una struttura sita nel verde, lontano dal traffico, sull'altipiano sovrastante il torrente Ellero. 

Il complesso strutturale comprende ristorante e albergo, pista d'atletica, campi da calcio a 5 sintetici, spazio per trekking, sala convegni e ovviamente palestra! Il tutto è all'interno del complesso, per cui non c'è il bisogno di muoversi in automobile e anche i più piccoli possono essere lasciati liberi di scorrazzare. 

Gli allenamenti sono tenuti dal mitico Valentino Piacentini, accompagnato da quattro ragazzi che giocano in serie C e B nelle società di A4Verzuolo e TT Torino, i quali faranno da sparring e aiuteranno nelle altre varie attività previste.

L'idea infatti è di creare un ambiente divertente e coinvolgente, non lasciando da parte però la qualità: a questo penserà Valentino

Sono infatti poi previste altre attività quali escursioni di trekking, piscina, partite di calcetto e attività ricreative come passeggiate in centro (per gustarci un buon gelato...) e visione di film la sera per i più piccoli. Lo scopo è di fare così anche attività di preparazione fisica divertendosi.

Ho già scritto un sacco e non vorrei essere ridondante e noioso. Vi allego la locandina dello stage, dove chi fosse interessato può trovare tutte le informazioni riguardo date, prezzi, riferimenti.

Ovviamente chiunque volesse partecipare è benvenuto!

RECAPITI E INFO SUL VOLANTINO.


 
Comments