News‎ > ‎

Un link utile

pubblicato 17 dic 2010, 20:50 da elena mazzantini   [ aggiornato in data 17 dic 2010, 21:49 ]
 
Su questo sito si attivano tantissime promozioni. Addirittura si possono avere cartoline promozionali, brochures, volantini, calendari ecc ecc.. GRATIS.
Usandolo oculatamente, potete rifornirvi di materiale pubblicitario praticamente gratis, pagando solo la spedizione.
 
Un esempio? Con poco più di 10 Euro si può fare un ordine comprendente: 100 cartoline promozionali, 25 brochures, 140 adesivi, 250 biglietti da visita.
 
Tutto materiale che potete usare per fare pubblicità.
 
IMPORTANTE: NON SI POSSONO ORDINARE  PIU' DI QUATTRO  ITEMS  GRATUITI CONTEMPORANEAMENTE (ma basta organizzarsi...)
 
Noi abbiamo applicato l'adesivo, con i dati della nostra società, sulle riviste federali e le abbiamo lasciate agli studenti interessati quando siamo andati a fare promozione a scuola.
 
La rivista federale può essere un potente mezzo di comunicazione.
Conservatele, fatevele mandare dalla federazione (se ci riuscite.. farsi rispondere è un'impresa...), tiratele fuori dai ripostigli o "rubatele" ai tornei....... eheheheh!
 
Poi ci mettete su l'adesivo e potete anche lasciarle in giro, dal barbiere, dall'estetista, al bar, dal dentista.....
 
Questo, per esempio, è ciò che abbiamo fatto noi come cartolina promozionale da lasciare in giro:
 
 e sul retro tutte le info sui corsi, gli indirizzi e i telefoni per contattarci (a furia di ordinarne 100 gratis alla volta, credo di averne già fatte arrivare più di MILLE.....)
 
Qua sotto, invece, la brochure del POF (qui la prima volta abbiamo dovuto pagare il caricamento della foto, ma è poca spesa, poi le volte dopo non la si paga più).
 
 
 
Questi sono biglietti da visita personalizzati, che potete usare come tessera per gli iscritti o come gadget. Sapete che mi hanno chiesto se è possibile regalare un corso di pingpong?
Si può usare questo tesserino come buono-regalo!
 
 
Interessante è anche il fatto che potete sfruttare le immagini di questo sito per creare del vostro proprio materiale e farlo stampare altrove (www.flyeralarm.it) come volantino (loro non li fanno, anzi, ne fanno solo 25 per volta ma su carta molto spessa e plastificata, sono bellissimi ma prima di arrivare a 5000 ce ne vuole... meglio flyeralarm, in questo caso) oppure inviare le immagini per email.
 
Eccovi due esempi:
 
questi sono due volantini (la lettera è comune a entrambi) fatti stampare da flyeralarm (prezzi bassi e buona qualità), e creati su vistaprint (salvando l'immagine nella sezione "anteprima" - la trovate quando aprite il "carrello")
 
   
 
mentre questo è il volantino per lo stage di Natale che è stato spedito solo via email:
 
 
come vedete, c'è di che sbizzarrirsi.
Sapete meglio di me quanto sia importante usare materiale pubblicitario di qualità ed accattivante.
 
Buona navigazione e buon divertimento e creatività!
 
Lo staff
Comments