Torneo Manfredonia maggio 2012

TENNISTAVOLO: UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL “TROFEO REGIOHOTEL MANFREDI”.
 
VINCE IL FRANCESE ROTONDO,
IN LUCE I TASSO.
 
E' il francese Maurice ROTONDO, tesserato col
TT Casamassima, il vincitore della Seconda Edizione del “Trofeo RegioHotel Manfredi”, Torneo di TennisTavolo patrocinato dalla rinomata struttura alberghiera Sipontina ed organizzato dal TT MANFREDONIA.
Un Primo Maggio all’insegna della competizione per oltre 70 atleti provenienti da sei regioni diverse, che si sono sfidati, al PalaDante di Manfredonia, nelle specialità di singolo e doppio.
 
In mattinata si è svolta la fase a gironi, per la qualificazione al tabellone finale, che ha confermato i valori in campo con il passaggio di tutti i favoriti.
 
La fase successiva ha offerto partite di grande qualità, che hanno entusiasmato il pubblico presente ed i numerosi curiosi che hanno fatto capolino al palazzetto.
 
Alla fine si trovano di fronte Rotondo, che in semifinale supera la testa di serie n.2, Antonio Carbotta del Cus Camerino, e Angelo MASSARO, di Casamassima, che invece elimina il numero uno Giacomo Barbieri.
 
La finale è la degna conclusione della manifestazione e incorona il transalpino, che vince per 3-2, dopo capovolgimenti di fronte e giocate di qualità.
  
 
 
I Trofei, opera dell'artista Angela Quitadamo
 
 
Roberto e Marco Tasso, terzi nel doppio
 

I Vincitori del Torneo di Singolare
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Comments